martedì 24 maggio 2005

IL MONDO CONTROMANO

Scusate, ma oggi devo per forza tornare al italiano!
So che questo vi po' infastidire un pochino, pero' a me fa tanto bene ed è questo l'obiettivo di questo diario, rincuorarmi, rassicurarmi...
Gli ultimi giorni sono stati una cazzata dal punto di vista del mio umore... non mi sento a mio aggio, non c'e la faccio a studiare, non ne ho voglia... non riesco ad esprimermi in modo giusto, non me la sento di farmi capire agli altri...cavolo, sono veramente giu' col morale... non perche' la mia vita stia male, al contrario, sta benissimo, comunque sono io, la stessa gemelli di sempre, che se non c'ha un problema, se lo inventa!
Porca miseria, cretina piu' cretina non c'è! Ma vi rendente conto di quanto sia strano vivere nei miei panni facendo la stronza ogni tanto senza ragione?
E poi sembra che in questi giorni la gente decide di rompermi le scatole piu' che mai... sarano' le stelle a giocarmi contro... va be' speriamo se ne vadano presto!

Nessun commento: