venerdì 16 settembre 2005

LETTERA

amore... cioe’, caro Lorenzo...

E’ l’abbitudine, sai, ti chiamavo sempre amore, tu invece mi chiamavi cucciola... a dire la verita’ non mi piaceva tanto al inizio, poi, pian piano...
scusa, ma dov’e che e’ finita la nostra storia? In fondo ad un scatolone perso nel trasloco?
Mah... mi sa che ho ancora per molto con questi ricordi...
Devo dire che di te qualcosa mi sono portata via... il tuo libro del cuore, la fotografia al mare, la tua maglia rossonera e... il piu’ importante dei ricordi... la memoria!
Nel nostro film preferito la protagonista scriveva “Tutti coloro che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sè? E' questo il segreto della memoria?
Ci voglio credere amore... Lorenzo... cioe’ amore... sei ancora il mio amore, nonostante tutto...

Nessun commento: