venerdì 25 marzo 2005

VOLA QUI DA ME...

Mi porti qui... e per l’ennesima volta mi chiedo come mai... vorrei tornare indietro, non per cancellarti ma sicuramente per cancellare gli errori fatti, le scelte sbagliate... se fossi tornata indietro avrei fatto in modo di capirti, sarei stata meno inquieta e avrei parlato di piu’... invece tornare indietro non si puo’... perché anche se mi perdoni te, il tempo non lo fara’ mai e mi spingera’ sempre avanti, mi allontanera’ da te e da tutto quello che siamo stati... meglio cosi? Sara’...
Mi porti qui e a scrivere queste parole non ci penso piu’ di tanto... mi vengono fuori tranquillamente... mentre cammino in mezzo alla gente penso a tutto quello che ci siamo detti l’uno al’altra e rimpiango cio’ che non ti ho detto... con te avrei voluto fare un figlio... chiamarlo Pietro come il discepolo di Cristo e vederlo crescere e diventare un uomo giusto come il padre e testardo come la madre... sono tante le cose che non sai... meglio cosi’? Sara’...

Nessun commento: