giovedì 23 febbraio 2006

E' SOLO COLPA MIA

Ti scrivero perche ti voglio bene
Perche la nostra storia ancora mi appartiene
Non si spengono le luci questa notte
Io penso a te
Mi sento sola, non e la prima volta
Che chiudo la mia vita dietro a questa porta
E incredibile come mi manchi adesso
Mi fai paura, si sente il vento
Che soffia ancora
Io non capisco piu perche mi porti via
Ma se ti sento ancora dentro e solo colpa mia
L’amore se ne va e lascia tutto li
Ed io cosa faro’
Tu sei lontano davanti a una finestra
Pensare che stai bene e quello che mi resta
C’e qualcuno che assomiglia un poco a te
Ma non importa, quello che conta e la tua vita’
Io non capisco piu perche mi butto via
Me se ti sento ancora dentro e solo colpa mia
Il tempo se ne va e non ritorni tu
Cosi posso capire
Tu non esisti piu, adesso come mai
Tu sei rimasto cosi forte o forse piangerai
Tu segui la tua via, a me ci penso io
Ma dimmi almeno che non ho sbagliato a dirti addio
E ti ricordero di come non sei piu’
E improvisamente scendo e poi ritorno su
Io non lo so perche l’amore ha un’altra faccia, un altro colore
Questo dolore e solo mio
Avevo detto non
Tu non mi porti via
Tu non mi lasci a morire di malinconia
Perdonami se io, io non ci penso piu’
Ma l’ho capito solo adesso che non eri tu



2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ciao bella, ciao!
ke stai a fa'?
bellissimo il testo, non lo sapessi e avrei detto ke l'avevi scritto te!
e quand'e' ke vieni a farmi na' visita? o meglio, quand'e' ke torni definitivamente in patria? ;)
dai, t'aspetto!
t'amo

Lorenzo

Giorgia ha detto...

ehh grazie, amore!
mahh... mi sa che tornero' in patria prima di quello che credevamo, io e te... :) ti faccio na' sorpresa chissa' a settembre! c'hai posto per me?

ti voglio bene
Patri