lunedì 10 luglio 2006

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO


Ce l’abbiamo fatta... il cuore mi si riempi di gioia, d’emozione, di felicita’... davvero, non mi sarei sentita piu’ felice se invece fossi il Portogallo ad alzzare quella coppa... non me lo so spiegare, e’ robba da matti!
Sono strafelice, orgogliosa di questa patria che e’ un po’ anche’ mia, che fa parte di me, perche’ ormai non ne so fare a meno... bravi, bravissimi fratelli d’Italia!



E' ou nao e' uma visao abençoada???

P.S: Obrigada a todos os meus amigos que sofreram comigo, que me ligaram ou que mandaram mensagens, obrigada especialmente por compreenderem tao bem quem sou!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

simplesmente...porque tu mereces!!!!

bjinhos.....

as velas ardem ate ao fim ha detto...

Itália: Orgulho azul, Itália nos nossos corações.

1 grande bjoca.

estava a torcer por ti

andrea ha detto...

campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

amo', 6 grande, mi hai fatto credere fino alla fine anche quando mancavo di fede... sei la mia lucidità!

Grazie

Ti amo
Lo'

Anonimo ha detto...

parabens atao! :-) ganhaste esta, nao passas a proxima!
Isto empata-nos no 3-3, certo?

beijus mundiais